Climatizzazione

Climatizzazione Estiva e Invernale

Per soddisfare le esigenze dei clienti e il loro benessere, la Miressi Elio garantisce l’installazione, la vendita e la progettazione di impianti con prodotti efficienti, sempre all’avanguardia, offrendo soluzioni tecnologiche e di design, per ogni tipo di ambiente, con un marchio leader nel settore: DAIKIN. Oppure il climatizzatore che decidete voi. La ditta Miressi Elio ha ottenuto la certificazione per attività di:

– installazione

– riparazione

– manutenzione

– assistenza

– smantellamento apparecchiature fisse refrigerazione

– condizionamento d’aria

– pompe di calore fisse contenenti gas fluorurati ad effetto serra (art.8,com.1 dpr 146/2018) ai sensi reg. di esecuzione (UE) 2015/2067 Registro Nazionale Gas Fluorurati ad effetto serra limitatamente al Reg.(UE) 2015/2067 e Reg. (CE) n. 304/2008 Numero certificato: Icim-cfa-005653-00

Problemi idraulici?

Siamo qui per aiutarti! Chiama ora per un intervento professionale. Risolviamo ogni emergenza idraulica con efficienza e competenza. Affidati a noi per un servizio affidabile!

IMPIANTI PER ABITAZIONI PRIVATE

L’azienda Miressi Elio si occupa dell’installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva nelle abitazioni private. Gli impianti realizzati sono certificati dal rilascio della dichiarazione di conformità attestante l’esecuzione dei lavori a regola d’arte e l’indicazione dei nostri requisiti. Inoltre verrà rilasciato il libretto d’impianto dove necessario. Durante l’installazione, ci prendiamo cura di proteggere gli arredi e lavoriamo in modo pulito.

pulizia

La pulizia regolare degli impianti è essenziale per mantenerli in buone condizioni e assicurare un funzionamento ottimale nel tempo.

manutenzione

La manutenzione dei condizionatori e degli impianti di climatizzazione è infatti necessaria per evitare il rischio di guasti e malfunzionamenti che possono colpire i prodotti. 

attrezzature

Le attrezzature da noi utilizzate sono periodicamente revisionate per garantire a fine lavori un risultato soddisfacente.

fabbisogno energetico

 I calcoli per il fabbisogno energetico sono formulati da CaldaieClima in seguito a sopralluoghi  totalmente gratuiti da parte di tecnici specializzati

Estetica

La professionalità e la buona conoscenza tecnica ci permette di effettuare le installazioni in tutta sicurezza, con una particolare attenzione all’ aspetto estetico del montaggio e alle rifiniture.

Materiali di alta qualità

L’utilizzo di materiali di alta qualità comporta a volte una spesa maggiore per il cliente, ma non per questo i costi differiscono dai prezzi che normalmente altre aziende offrono.

Pompe di calore e ventilconvettori

L’idraulico della collina installa pompe di calore ad aria e ad acqua previo calcolo dell’effettivo fabbisogno termico, importantissimo per la riuscita dell’impianto a regola d’arte, in collaborazione con termotecnici qualificati. Per riscaldare e raffrescare con le energie rigenerative, le pompe di calore rappresentano un investimento interessante da valutare, sia per un’abitazione di nuova costruzione, che per una ristrutturata ad elevata efficienza energetica. Con una pompa di calore reversibile, che consente di risparmiare tempo, denaro e di ridurre l’impatto energetico, in inverno ci si assicura un riscaldamento efficiente, in estate lo strumento diventa un climatizzatore ecocompatibile.

LibraVario e LibraVario Aqua

Le centrali di calore LibraVario e LibraVario Aqua Paradigma permettono di racchiudere in un unico blocco compatto la pompa di calore, l’accumulo e, nel caso di LibraVario Aqua, il gruppo pompa solare. All‘interno del pacchetto LibraVario Aqua è incluso un collettore sottovuoto Star Azzurro Paradigma. Il risultato è una centrale di calore in grado di fornire acqua calda sanitaria, riscaldamento invernale e raffrescamento estivo, il tutto in un unico prodotto utilizzabile anche in situazioni di spazi contenuti.


La predisposizione per il collegamento di una caldaia a gas a condensazione nei modelli LibraVario e LibraVario Aqua permette la realizzazione di un sistema di riscaldamento ibrido nel quale i generatori lavorano adattandosi alle diverse esigenze e all’utilizzo efficiente delle fonti energetiche disponibili.

Caratteristiche

– Quadro di comando touch da 7” per la gestione dell’impianto di riscaldamento / raffrescamento e sanitario e gestione con programmi orari

– Pompe di circolazione a basso consumo

– Separatore idraulico coibentato

– Accumulo inerziale da 200 litri con scambiatore in acciaio inox

– Vaso di espansione da 24 litri (impianto) in LibraVario e 48 litri (solare ed impianto) in LibraVario

– Aqua

– Miscelatore termostatico per sanitario (LibraVario Aqua)

– Stazione e regolazione solare integrata

Call Now Button